Una Tenuta  di famiglia

La Tenuta di Argiano si trova nel cuore della campagna Toscana fra splendide colline coltivate a vigneti e ulivi ed incantevoli città medievali come Montepulciano, Pienza, Cortona e Siena.
È un luogo speciale dove potrete trascorrere momenti indimenticabili di relax e divertimento con la vostra famiglia perché per i proprietari,  Lorenzo ed Olimpia (e i loro tre piccolini) l'ospitalità è ancora un valore prezioso. “Non siamo uno dei tanti alberghi in campagna, ma cerchiamo di dare ai nostri ospiti la possibilità di fare una vacanza autentica, in un luogo dove sopravvivono tradizioni familiari della campagna toscana e ritmi contadini”.

La Tenuta è composta da una bella villa padronale, dall'adiacente cappella di famiglia, da vari casolari, con piscina, dove sono state realizzati appartamenti e stanze per gli ospiti, dove in un ambiente semplice e genuino caratterizzato da un’accoglienza familiare c’è disponibilità  per un totale di 40 posti letto.
Interamente circondata da vigneti, olivi, oltre ad avere un curato  giardino intorno alla villa padronale, è un luogo ideale anche per eventi e matrimoni molto personali.